Benvenuto nel portale del comune di Noventa Padovana - Clicca qui per andare all'home page
news in primo piano
NOTIZIARIO COMUNALE - PROIEZIONE NOVENTA

NOTIZIARIO COMUNALE - PROIEZIONE NOVENTA N. 69.

pubblicata in data 24/07/2015 : prosegui la lettura >>>

FIERA D'AUTUNNO IV DOMENICA DI OTTOBRE

Avviso pubblico di sollecitazione alla sponsorizzazione della manifestazione "Fiera d'Autunno della IV^ domenica di Ottobre" Anno 2015

pubblicata in data 17/07/2015 : prosegui la lettura >>>

CHIUSURE ESTIVE BIBLIOTECA

GIORNI CHIUSURA BIBLIOTECA MESI LUGLIO - AGOSTO

pubblicata in data 14/07/2015 : prosegui la lettura >>>

EMERGENZA MALTEMPO - COME AIUTARE

Si riportano gli estremi delle coordinate bancarie dei conti correnti dedicati alla raccolta fondi a favore della popolazione dei Comuni di Dolo, Mira, Pianiga, colpita dal tornado di mercoledì 8 luglio u.s. Si riportano inoltre gli estremi del conto corrente dedicato attivato dalla Regione Veneto.

pubblicata in data 10/07/2015 : prosegui la lettura >>>

Regolamentato l'orario di funzionamento degli apparecchi con vincita in denaro (cosiddette slot)

Regolamentato l'orario di funzionamento degli apparecchi con vincita in denaro (cosiddette "slot")

Disciplina comunale degli orari di esercizio delle sale giochi e degli orari di funzionamento degli apparecchi con vincita in denaro installati negli esercizi autorizzati ex artt. 86 e 88 del T.U.L.P.S. R.D 773/1931 e negli altri esercizi commerciali ove è consentita la loro installazione

pubblicata in data 07/07/2015 : prosegui la lettura >>>

PIAZZA EUROPA IN FESTA

EDIZIONE 2015 MUSICA DANZA SPORT TEATRO E ANIMAZIONE PROGRAMMAZIONE IN ALLEGATO TUTTE LE INIZIATIVE SONO AD INGRESSO LIBERO

pubblicata in data 26/06/2015 : prosegui la lettura >>>

Il manager del Distretto Commerciale Stile & Qualità  incontra i commercianti

Il manager del Distretto Commerciale "Stile & Qualità" incontra i commercianti

Il manager incontrerà partner, imprese, cittadini e tutti gli stakeholder interessati nei giorni di lunedì e venerdì, previo appuntamento.

pubblicata in data 22/06/2015 : prosegui la lettura >>>

Calendario vendite di fine stagione estiva 2015

Le vendite di fine stagione estiva 2015 avranno luogo da SABATO 4 LUGLIO A LUNEDI' 31 AGOSTO 2015.

pubblicata in data 03/06/2015 : prosegui la lettura >>>

PARCHI IN WELLNESS A NOVENTA PADOVANA

15 giugno - 3 settembre 2015 movimento all'aria aperta a Noventa Padovana. Attività fisica presso il Parco ex Fornace.

pubblicata in data 19/05/2015 : prosegui la lettura >>>

Compilazione modello ISTAT on-line

Si avvisano i tecnici Progettisti che la compilazione del modello ISTAT relativa alle pratiche edilizie dovrà avvenire on line

pubblicata in data 18/05/2015 : prosegui la lettura >>>

TASI 2015

Invio ai contribuenti dei modelli F24 precompilati per il pagamento della TASI anno 2015.

pubblicata in data 12/05/2015 : prosegui la lettura >>>

A MAGGIO LEGGO EBOOK

Hai mai letto un ebook? Sai che cos'è un ebook reader?

pubblicata in data 11/05/2015 : prosegui la lettura >>>

La Storia di Noventa al Chiar di Luna

Incontri per la conoscenza e riscoperta del nostro territorio. LA STORIA DI NOVENTA AL CHIAR DI LUNA

pubblicata in data 04/05/2015 : prosegui la lettura >>>

Distretto Commerciale Stile & Qualità

Distretto Commerciale "Stile & Qualità"

Prende vita il Distretto Commerciale "Stile & Qualità" di Noventa Padovana e Strà per gestire in modo strategico e sinergico l’offerta commerciale ed il potenziamento del collegamento con quella turistica.

pubblicata in data 09/04/2015 : prosegui la lettura >>>

Fatture in formato elettronico: obbligatorie dal 31 marzo

A tutti i fornitori del Comune di Noventa Padovana Dal 31/3/2015 tutte le fatture indirizzate alle Pubbliche amministrazioni devono essere emesse in formato elettronico

pubblicata in data 03/04/2015 : prosegui la lettura >>>

Sole Blu. Servizio Infanzia Adolescenza e Famiglia

Riparte il Servizio Sole Blu volto alla promozione del benessere e alla prevenzione del disagio in età evolutiva.

pubblicata in data 01/04/2015 : prosegui la lettura >>>

Crescere

"Crescere"

Continua il progetto di studio sui fattori che favoriscono la crescita positiva dei ragazzi. Il Comune di Noventa Padovana ha aderito e ha collaborato attivamente. Ecco i primi risultati.

pubblicata in data 19/04/2013 : prosegui la lettura >>>

Visualizza il testo con caratteri normali Visualizza il testo con caratteri grandi Visualizza il testo con contrasto elevato visualizza

Comune di Noventa Padovana (PD)

Via Roma, 4 - cap 35027 (PD)