CHIAMATA ALLE ARTI CONCORSO ARTISTICO MULTIDISCIPLINARE

Pubblicata il 20/10/2021

Il Comune di Noventa Padovana e l’associazione di promozione sociale NUTRImenti in collaborazione con lo Sherwood Festival organizzano una call per giovani artiste e artisti.

È un concorso artistico multidisciplinare a cui possono partecipare tutti i giovani artisti. Tutte le opere verranno valutate da una commissione di esperti e le opere selezionate potranno partecipare allo Sherwood Festival ‘22 come trampolino di lancio per artisti emergenti, oltre alla messa in contatto con esperti e promoter del settore artistico di riferimento (es. case discografiche, case editrici, gallerie d’arte etc etc).

Possono partecipare giovani di età compresa tra i 15 e i 29 anni che abitano nel Comune di Noventa Padovana, Strà o di Padova e provincia.

Il progetto rientra nel finanziamento dei  "Piani di intervento in materia di Politiche Giovanili - Capacitandosi" della Regione Veneto.

Inviaci la tua opera. Tutto quello che tu consideri arte sarà accettato.

Per info:

chiamata.arti.nov.pd@gmail.com