FIERA DEL FOLPO, NUOVA AREA DEDICATA AI COMMERCIANTI

Pubblicata il 24/07/2023

Un’area della Fiera del Folpo dedicata ai commercianti di Noventa Padovana. L’amministrazione comunale, in accordo con gli organizzatori di World Appeal, ha voluto ideare all’interno della frequentatissima Fiera autunnale un’area dedicata esclusivamente agli esercizi commerciali noventani. Dal 19 al 23 ottobre, quindi, sorgerà davanti alla centralissima piazza Europa un villaggio di casette bianche in legno, rappresentativo del vivace tessuto commerciale del territorio. Ai commercianti verrà riservata una tariffa speciale per l'affitto delle casette e fino al 31 agosto sarà concessa loro la priorità nel prenotare il proprio posto.

“Nei prossimi giorni - ha dichiarato l’assessore alle attività produttive Davide Iafelice - faremo pervenire ai nostri commercianti l’invito ad essere presenti in prima persona con le loro aziende. Abbiamo sempre considerato la Fiera del Folpo un’occasione per valorizzare chi lavora giorno dopo giorno per arricchire e rinforzare il commercio di Noventa. In questo senso ci è sembrato giusto che le migliaia di visitatori attesi potessero percepire l’offerta del nostro comune e acquistare i nostri prodotti. La posizione in cui abbiamo deciso di predisporre le casette è assolutamente centrale al percorso della Fiera e garantisce un ottimo afflusso di clienti, sono sicuro che i nostri negozianti coglieranno al volo l’occasione”.

I commercianti interessati possono contattare World Appeal ai seguenti recapiti:
mail: expo@worldappeal.it
mob: 329 7030121