BANDO DISTRETTI DEL COMMERCIO, RIUNIONE INFORMATIVA PER I COMMERCIANTI

Pubblicata il 27/09/2023

Con D.G.R. n. 956 del 31/07/2023 la Regione Veneto ha provveduto ad approvare il nuovo “Bando a supporto di progetti finalizzati alla rigenerazione urbana e alla ripresa economica nell'ambito dei distretti del commercio. Anno 2023".

Una riunione informativa, aperta a tutti i commercianti del Distretto del Commercio intercomunale “Stile e Qualità - Noventa e Stra”, si terrà martedì 3 ottobre alle ore 21:00 presso Villa Grimani Valmarana.

Sarà l’occasione per approfondire le nuove opportunità economiche che la Regione, per il tramite degli Enti Locali, metterà a disposizione del tessuto commerciale dei due comuni.

Saranno presenti l'assessore al commercio del Comune di Noventa Padovana Davide Iafelice e il vicesindaco di Stra Mario Ferraresso.

Maggiori informazioni nella lettera d'invito e nel bando in allegato.

Allegato Invito a riunione informativa.pdf 513.16 KB
Allegato Bando distretti del commercio 2023.pdf 698.25 KB