TEATRO, A NOVEMBRE UNO SPETTACOLO GRATUITO OGNI DOMENICA

Pubblicata il 06/11/2023

Dal 12 al 26 novembre uno spettacolo gratuito ogni domenica, sempre alle ore 17:00, all'Auditorium "G. Santini" di Noventa Padovana, grazie alla collaborazione tra l'Amministrazione comunale e l'associazione culturale Teatro dei Curiosi.

Domenica 12 novembre spazio alla comicità del duo di cabaret "Strasse e Ossi", al secolo Gianni Mazzucato e Andrea Masiero.

Domenica 19 novembre la compagnia teatrale Enne Enne Teatro potra in scena "Ladies Football Club", intensa commedia teatrale ispirata alle storie delle prime squadre di calcio femminili inglesi. In scena undici ritratti di donna, ciascuna con il proprio vissuto, tutte con una passione in comune: giocare a pallone. Lo spettacolo originale di Stefano Massini è stato adattato da Carlo Toniato.

Domenica 26 novembre è il turno di "Grande come la terra", a cura dell'associazione culturale Terracrea. Il titolo richiama un verso della poetessa Alda Merini, per raccontare l'universo femminile attraverso parole e musica, all'indomani della giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne.

Allegato Locandina Opparcarità.pdf 3.63 MB
Allegato Locandina Ladies Football Club.pdf 1.29 MB