LAVORI SUL PONTE, CHIUDONO VIA ROMA E VIA ARGINE SINISTRO

Pubblicata il 05/02/2024

I necessari lavori di manutenzione della conca di navigazione sotto il ponte del Piovego comporteranno questa settimana alcune modifiche alla viabilità di via Roma e via Argine Sinistro, con i relativi – e purtroppo inevitabili – disagi.

Le giornate più difficili saranno quelle di mercoledì 7 e giovedì 8 febbraio, quando saranno contemporaneamente chiuse via Argine Sinistro (nel tratto iniziale a partire dall’incrocio con via Roma) e la diramazione di via Roma a partire dall’intersezione con la principale (fronte fioreria Al Ponte) fino all’incrocio con via Carducci.

La viabilità alternativa sarà garantita dal doppio senso di marcia in via Giovanni da Verrazzano, con l’installazione di un semaforo temporaneo per la circolazione alternata ai due ingressi del sottopasso autostradale.

Per ridurre i disagi durante le ore di punta, l’Amministrazione comunale ha posticipato l’orario di inizio del cantiere alle 9:30 in entrambe le giornate, con ripristino della circolazione alle ore 18:00.

Ulteriori provvedimenti, tra cui il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli nelle zone interessate dai lavori, sono in vigore già a partire da lunedì.


Allegati

Nome Dimensione
Allegato Ordinanza 6-4 conca navigazione noventa.PDF 115.68 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto