PROGETTIAMO INSIEME NOVENTANA: AL VIA IL SONDAGGIO ONLINE!

Pubblicata il 05/08/2021

Collegandosi al sito web  https://forms.gle/NcLiKrur4vdVg8ut7  è possibile partecipare al sondaggio, promosso dall’Amministrazione Comunale, con la finalità di raccogliere una prima serie
di informazioni e di indicazioni da parte della cittadinanza riguardo l'intervento di rigenerazione urbana che interesserà l'area dell'ex scuola elementare di Noventana.
L'intervento rappresenta un’opportunità per condividere un disegno unitario che contribuisca a rafforzare l’identità dell’area centrale di Noventana.
Le risposte emerse saranno presentate in autunno in occasione dell’avvio di un percorso di consultazione aperto a residenti, commercianti, referenti di associazioni ed enti che vivono e/o svolgono attività economica e sociale nel territorio comunale e specialmente nella località di Noventana.
A breve sarà consegnato a tutte le famiglie residenti nella località di Noventana, la versione cartacea del questionario in modo da dare la possibilità a tutti i residenti, anche quelli non abituati ad utilizzare internet,  di poter esprimere le loro opinioni e le loro preferenze su questo importante e significativo intervento di riqualificazione urbana.
#progettiamoinsiemeNoventana
#Noventanarestyling