Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONE DEL SETTORE PATRIMONIO-MANUTENZIONI
Registro generale
662
Data registro generale
20/11/2017
Oggetto
AFFIDAMENTO FORNITURA DI ELEMENTI DI SOSPENSIONE PER CORPI ILLUMINANTI SU SCUOLA SANTINI - AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETTERA A) D.LGS. 50/2016 - DITTA: GIESSE ELETTROIMPIANTI SNC - CIG: Z2320A6696 - IMPEGNO DI SPESA.
Data inizio pubblicazione
23/11/2017
Data fine pubblicazione
08/12/2017
Data esecutiva
21/11/2017
Ufficio
MANUTENZIONI
Dirigente
Trovo' Rino
Responsabile del procedimento
Trovo' Rino

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto