Servizio pasti caldi

Cos'è
Il servizio ha lo scopo di garantire il soddisfacimento dei bisogni primari di tipo alimentare. Consiste nella consegna a domicilio di pasti completi, adeguati alle esigenze e alla tipologia dell'utenza, nel rispetto dei criteri igienici e sanitari. A chi è rivolto

A persone anziane in condizioni di parziale temporanea o totale non autosufficienza, a persone che si trovano in condizioni di svantaggio sociale; l'intervento è attuato a sostegno di persone sole, non in grado di provvedere autonomamente alla confezione dei pasti, sia per la limitata autosufficienza che per altre tipologie di problematiche.

Che cosa offre
Il servizio in base ad un menù settimanale a scelta dell'utente, garantisce un pasto portato a domicilio caldo sia per il pranzo che per la cena.

Come accedere al Servizio
La persona che ne sia interessata può rivolgersi all'Assistente Sociale del Comune di Noventa Padovana per presentare apposita richiesta per accedere al Servizio.

Costi
Il servizio ha il costo fisso per pasto pari ad € 4,38. Tale importo è soggetto a revisione annuale. Per le fasce più svantaggiate è comunque possibile richiedere agevolazioni direttamente all'Assistente Sociale.

Ufficio riferimento

Servizi Sociali
torna all'inizio del contenuto