CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE CONTRO L'ABUSIVISMO NEL SETTORE BENESSERE
L’immagine di Biancaneve di fronte allo specchio, il riflesso della strega che le offre la famigerata mela. E uno slogan che recita: «Quante regole infrangeresti per essere la più bella del reame?». Un invito a “non credere alle fiabe”, a “restare in buone mani”.
È questa l’immagine simbolo scelta da CNA Padova per lanciare la sua campagna di sensibilizzazione e di contrasto al fenomeno dell’abusivismo nel settore benessere. Un fenomeno che non solo penalizza estetiste e parrucchieri in regola, ma che, in periodo di Covid, potrebbe creare problemi di ordine sanitario, contribuendo potenzialmente alla diffusione del virus.
Quante regole infrangeresti per essere la più bella del reame?
Se ti affidi ad operatori in regola:
Non credere alle “fiabe”
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
locandina-abusivismo-benessere.pdf | 1.36 MB |